CAMERE DA LETTO

 

LA CAMERA DA LETTO È L’AMBIENTE DEL RIPOSO, MA NON SOLO. SI PUÒ TRASFORMARE ANCHE IN SPOGLIATOIO, UFFICIO O SILENZIOSA BIBLIOTECA CON UN ARREDAMENTO INTELLIGENTE. BISOGNA QUINDI PRESTARE ATTENZIONE AI PARTICOLARI PER RENDERE L’AMBIENTE IL PIÙ CONFORTEVOLE POSSIBILE  PER RICARICARE LE ENERGIE DOPO UNA LUNGA GIORNATA DI LAVORO O PER GODERSI QUALCHE MINUTO DI RELAX.


CAMERETTE

 

OGNUNO HA UN DIVERSO CONCETTO DI QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE LA CAMERETTA IDEALE. OLTRE ALLA CORRETTA DISTRIBUZIONE DELLO SPAZIO, PER QUANTO RIGUARDA LA DECORAZIONE DOVREBBERO SEMPRE ESSERE CONSIDERATE LE PREFERENZE PERSONALI DEL BAMBINO: DOPO TUTTO, È IL LUOGO DELLA CASA DOVE PASSANO PIÙ TEMPO! I BAMBINI SI SENTONO A LORO AGIO SOPRATTUTTO QUANDO LA CAMERA DA LETTO È ACCOGLIENTE E RIFLETTE LA LORO INDIVIDUALITÀ. NATURALMENTE BISOGNA LASCIARE LIBERA L’IMMAGINAZIONE PER DECORARE LA STANZA DI UN BAMBINO, SENZA DIMENTICARE CHE DEVE RISPONDERE A DETERMINATI ASPETTI FUNZIONALI. 


 GUARDAROBA

 

 UN LUOGO ESTREMAMENTE PERSONALE E QUINDI PER ESSERE PERFETTO È IMPORTANTE CHE LO STILE E LE ZONE DI CONTENIMENTO RIFLETTANO REALMENTE IL VOSTRO GUSTO. ESSENDO UNA STANZA FUNZIONALE ALL’INTERNO DI UNA CASA, DOVREBBE ESSERE APPOSITAMENTE PROGETTATA PER ESSERE PRATICA ED EFFICIENTE. LE VARIE SOLUZIONI DISPONIBILI, DA CABINE ARMADIO A OPZIONI PER AMBIENTI PIÙ PICCOLI, E LE SCELTE DI STILE E DI CONTENIMENTO DIPENDONO DALLO SPAZIO A DISPOSIZIONE.