CUCINE MODERNE

UN NUOVO MODO DI VIVERE L’AMBIENTE CUCINA, ATTENTO ALLE TENDENZE DESIGN, PROPONE UNA SINTESI DI QUALITÀ FORMALE E STRUTTURALE: PER UNA CUCINA CHE DIVENTA IL CONNUBIO DI FORME E CONTENUTI, DATI DALL’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI. UN SAPIENTE GIOCO DI COLORI ACCURATAMENTE SELEZIONATI PER ESSERE ACCOSTATI CON STILE FRA LORO IN UNA MOLTEPLICE GAMMA DI MATERIALI E FINITURE.

 

 


CUCINE CLASSICHE

 

RITROVARSI NEL LUOGO PIÙ ACCOGLIENTE DELLA CASA, PIENO DI PROFUMI E BEI RICORDI. RIUNIRSI CON PARENTI E AMICI PER VIVERE MOMENTI DI GENUINA CONVIVIALITÀ E RISCOPRIRE INSIEME LE COSE SEMPLICI DEI TEMPI PASSATI, SOTTO IL SEGNO DELL'OSPITALITÀ. UN PROGETTO CONCRETO PER CHI HA GUSTI ROMANTICI.

 

 


TAVOLI E SEDIE

 

IL TAVOLO È INDUBBIAMENTE IL NUCLEO DELLA SALA DA PRANZO, DELLA CUCINA O DEL SOGGIORNO. COSTITUISCE UN PUNTO DI INCONTRO E DI RIUNIONE PER GLI ABITANTI DELLA CASA O PER I COLLEGHI DI LAVORO. PER QUESTO MOTIVO DEVE ESSERE PRATICO, RESISTENTE E STABILE COSI COME LE SEDIE CHE CORREDANO E COMPLETANO L'AMBIENTE. ALCUNI DEI NOSTRI TAVOLI FORMANO COPPIE INSEPARABILI CON SEDIE ICONICHE.